... all'inizio non volevano salire sul palco ... adesso non vogliono più scendere!

domenica 29 luglio 2007

Toh, un pomeriggio di pioggia!

Ieri è successo un fatto che ha dell'incredibile! Ha piovuto!!!
E chi se l'aspettava! Dopo 58 giornate di pioggia (stando alle staistiche di un amico italiano che vive a Dublino contando i minuti di sole) e dopo aver attentamente osservato l'inesorabile avanzare di nuvoloni grigi dalle montagne, la pioggia ci ha letteralmente colto di sorpresa!
"Ma quando mai? Ma che strano vedere brutto tempo in questa città! Ma non ci sono più le mezze stagioni... le stagioni di una volta ... le stagioni del cuore ... e rosso di sera bel tempo si spera!"
Insomma, i nostri piani per il pomeriggio sono annegati in una pozzanghera!
Come spendere al meglio la giornata restante?... cinema!!!! Siamo andate a vedere il SIMPSON MOVIE. Non male! Tagliente, stereotipi sulla società americana raccontati attraverso altri stereotipi smitizzanti, un po' di cattiveria gratuita, scene di nudo integrale... non male!

E poi? Pub. Musica e balli irlandesi dal vivo. Siamo fuggite quando il dj si è messo a remixare i più grandi successi hip hop anni '90. Ma si può? Siamo in un pub perfettamente in stile irish, ci stiamo bevendo una guinnes e un irish coffee, la Dublino fuori dalla vetrata si muove sotto la pioggia e tu, dj dei miei stivali, mi metti la musica hip hop?!...
Bella gente, bei colori.... brutta musica!

Best and luck








3 commenti:

Walter ha detto...

PERCHE'??? Qualcosa da dire contro la musica Hip Hop?? Dai vieni qua a dirlo se hai il coraggio, e non trovare la solita scusa che sei a Dublino.... :p

Igor ha detto...

ma allora di chi è 'sta villa?

Andrea ha detto...

Ehi Valeria...ma a chi stavi mandando quella occhiataccia? Avevi per caso scorto da lontano Finn e Rooss?

...A proposito...ti è piaciuto il game?