Eccoci qui tutti sul palco, stanchi, sudati, rilassati, ma soprattutto contenti.
Così eravamo alla fine dello spettacolo. Strafatti di adrenalina.
Un'esperienza bellissima, il gruppo che si è creato dopo 3 mesi di prove, con le nostre insicurezze, e Davide che contunuava a riperterci :"Credeteci". E così arrivi sul palco, vedi che il pezzo funziona, la gente ride e rimane a teatro dopo oltre 2 ore di spettacolo nonostante i 40 gradi...
Una serata magnifica. Anzi, se devo dirla tutta un difetto c'era. L'assenza dei miei amici, i quali fra i mille impegni giornalieri non sono riusciti a trovare il tempo per venire allo spettacolo... Bhè peggio per loro.
Mentre qualcun'altro il tempo l'ha trovato... I miei genitori, che nonostante avessi cercato di depistarli in tutti i modi possibili, mi hanno aspettato fino alla fine per farmi i complimenti. Bhè, non riesco a descrivere tutto il mio stupore.
Come direbbe "Fio": "Guardai stupefatto i miei genitori, ma mi accorsi che loro mi guardavano ancora più stupefatti... MISCHIA"
Che dire... ragazzi continuiamo così, perchè a differenza di quello che dice il titolo secondo me questa non è a fine...
5 commenti:
...il primo post di Walter...che emozione! Questo sarà un commento politicamente corrretto...oggi l'ho già fatto incavolare!
Perché riesci a fare anche interventi politicamente corretti??? :-)
...basta, altrimenti ricomincia...
Buon blog a tutti.
ragazzi, tenetevi forte (!)... se riuscirete a leggere qst commento vorrà dire che, nel brevissimo lasso di tempo di 40 minuti, sono riuscita a farmi un account e a farlo funzionare!!!!!!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIII!
Ciao Giulia (il jolly), benvenuta anche tu nel blog. :-)
Posta un commento