... all'inizio non volevano salire sul palco ... adesso non vogliono più scendere!

mercoledì 4 luglio 2007

...ed eccoci alla fine


Eccoci qui tutti sul palco, stanchi, sudati, rilassati, ma soprattutto contenti.

Così eravamo alla fine dello spettacolo. Strafatti di adrenalina.
Un'esperienza bellissima, il gruppo che si è creato dopo 3 mesi di prove, con le nostre insicurezze, e Davide che contunuava a riperterci :"Credeteci". E così arrivi sul palco, vedi che il pezzo funziona, la gente ride e rimane a teatro dopo oltre 2 ore di spettacolo nonostante i 40 gradi...
Una serata magnifica. Anzi, se devo dirla tutta un difetto c'era. L'assenza dei miei amici, i quali fra i mille impegni giornalieri non sono riusciti a trovare il tempo per venire allo spettacolo... Bhè peggio per loro.
Mentre qualcun'altro il tempo l'ha trovato... I miei genitori, che nonostante avessi cercato di depistarli in tutti i modi possibili, mi hanno aspettato fino alla fine per farmi i complimenti. Bhè, non riesco a descrivere tutto il mio stupore.
Come direbbe "Fio": "Guardai stupefatto i miei genitori, ma mi accorsi che loro mi guardavano ancora più stupefatti... MISCHIA"

Che dire... ragazzi continuiamo così, perchè a differenza di quello che dice il titolo secondo me questa non è a fine...

5 commenti:

Igor ha detto...

...il primo post di Walter...che emozione! Questo sarà un commento politicamente corrretto...oggi l'ho già fatto incavolare!

Walter ha detto...

Perché riesci a fare anche interventi politicamente corretti??? :-)
...basta, altrimenti ricomincia...
Buon blog a tutti.

Giulia_ilJolly ha detto...

ragazzi, tenetevi forte (!)... se riuscirete a leggere qst commento vorrà dire che, nel brevissimo lasso di tempo di 40 minuti, sono riuscita a farmi un account e a farlo funzionare!!!!!!!!!!!!!!!!

Giulia_ilJolly ha detto...

SIIIIIIIIIIII!

Walter ha detto...

Ciao Giulia (il jolly), benvenuta anche tu nel blog. :-)