... all'inizio non volevano salire sul palco ... adesso non vogliono più scendere!

martedì 24 luglio 2007

S.o.s. au pair


A.A.A.
Desperate Girl di buona presenza e buona volontà cerca lavoro in ogni continente come AU PAIR.
Lava, stira, rassetta, cucina, bada CON AMORE ai vostri TENERI frugoletti, porta a spasso il cane e cura i vostri ADORATI bonsai.
Padronanza ottima di linguaggio e tecniche operative nei campi EDILE, AGRICOLO E COSTRUTTIVO in genere.
Nel caso in cui la situazione lo richieda può rallegrare la vostra casa con canti GIOIOSI sulle CINCIALLEGRE.
Come pagamento si gradisce una visitina nel suo TRENDYSSSSIMO blog.

!ATTENZIONE! Per lavoro in zona a rischio brutto tempo perenne si prega fornire cappotto, guanti ed una adeguata scorta di ANTIGELO.
GRAZIE.

6 commenti:

Roberta ha detto...

VALERIA! VALERIA! VALERIA!
E' incredibile come i tuoi testi rendano cmq giustizia alla la tua personalità ;-)non è facile, non tutti ci riescono, a me non sembra di riuscirci. Certo è che in questo blog ci sono almeno altre due persone che riescono in quest'impresa: i nostri ex-amici Uolter e Aigor... acnhe per iscritto si capisce che sono proprio due rognosi serpevrde, tanto per non usare i gentili vezzeggiativi che W. mi appioppa ogni tanto (ma solo per affetto!!!)
Cmq, questa sera, mia cara, abbiamo la cena, Davide ci illustrerà quello che succederà al concorso del primo settembre... quello a cui parteciperanno i nostri due ex amici, con il nostro supporto (?) dietro le quinte, perchè saremo lì a raccontare le famose barzellette! Ti faremo un resoconto dettagliato, anzi te lo farà W. visto che è così puntuale in quese cose(vedi come non si è nemmeno degnato di scrivere un misero commento alla festa di domenica. Non è un post dove puoi fare lo stupidino col tuo amicone, vero???? Ma la pagherai, oh, eccome se sconterai la tua pena, tutti nodi vengo al pettine, e chi più ne ha più ne metta!)
Ciao vale, divertiti, a big kiss.

P.S Se per caso hai letto Harry Potter, racconta tutto a W. e I. , ma non a me;-)

Valeria ha detto...

oh mamasaura! Sono io?! Oh mamma mia che paura di spavento! Cmq bisogna riconoscere caro Andrea che hai superato te stesso! Il fotoritocco è decisamente la tua arte. Mi concedi il copyright per mettere l'immagine nel mio blog? ti preeeeeegoooooooooooo

Andrea ha detto...

Con questo documento si certifica la veridicità del prodotto e si affidano nelle mani della qui presente signorina VALERIA i diritti per pubblicare nel suo blog la qui presente immagine.

Un salutone! ...E salutami le pecoreeeeeeee

...Sono contento che ti sia piaciuto il post...e non te la sia presa...troppo...

Andrea ha detto...

Ah...grazie anche per i complimenti sul filmato! Se pubblichi delle foto sul soggiorno irlandese posso anche provare a creare un'altra presentazione...se ti va!

Valeria ha detto...

Si sarebbe strepitoso!! Devo solo capire come creare una photo gallery, ma per il resto tutto il materiale (non molto per la verità) è disponibile! Mi sa che se aspetto Uolter che mi promise supportitecnico sto ad aspetta' dei secoli!! :o)

Valeria ha detto...

ah, mica me la sono presa! Anzi!!!