
... all'inizio non volevano salire sul palco ... adesso non vogliono più scendere!
lunedì 31 dicembre 2007
lunedì 24 dicembre 2007
A Natale siamo tutti più buoni

A Natale siamo tutti più buoni...ditelo al cappone! E non tanto perchè ce lo mangiamo a Natale, ma quanto per il fatto che un tempo era un gallo.
Siamo tutti più buoni. Berlusconi in un'intercetazione ha detto che in Rai lavorano i comunisti o chi si prostituisce. Bruno Vespa non è di sinistra. Allarme a treviso per la meningite. Sospetti casi anche presso il carcere...forse risolto il proplema del soprappopolamento. La meningite è una infiammazione delle membrane che avvolgono il cervello e il midollo spinale. Risultato o muori o se ti va bene resti deficente. Io sono sopravissuto. Buon natale!
domenica 23 dicembre 2007
Auguri a tutti! E a tutti un Buon Natale!

di
Buon Natale
a tutti "Gli amici..."!
Per l'occasione ho pensato di fare un restyling completo del mio sito
addobbato per le festività natalizie!
Ciao e ancora Buone feste!
venerdì 14 dicembre 2007
domenica 9 dicembre 2007
ri - Editto bulgaro
Ecco la frase incriminata.
"Pensa a Giuliano Ferrara dentro una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Ultri che gli pisciano addosso e Previti che gli caga in bocca."
In realtà questa battuta era scritta su "Lepidezze Postribolari" (ed.Feltrinelli, giugno 2007). Evidentemente Giuliano Ferrara non sa leggere.
giovedì 6 dicembre 2007
Risultati sondaggio n°5
martedì 4 dicembre 2007
venerdì 30 novembre 2007
Trotta...colpisce ancora
giovedì 29 novembre 2007
Risultati del sondaggio n°4
domenica 25 novembre 2007
Pa-Pam

L'altra sera con Walter (Uolter) discutevamo sul fatto, che senza volerlo, nel gruppo è stato creato un neologismo: Pa-Pam (si scrive così?). Il termine è stato "partorito" da Davide qualche mese fa', ma è subito diventato di uso comune tra di noi. Si tratta in realtà di un suono onomatopeico che rimanda ad uno scoppio ed è usato con ironia/cinismo per indicare una battuta "esplosiva", una bomba insomma. Anche questo è un esempio di quanto ci siamo "contaminati"...
venerdì 23 novembre 2007
New look blog
cambiamenti,la vita! Promosso! Propongo un restilyng ogni tot mesi.specialmente orache arriva Giove a rivoluzionarmi
giovedì 22 novembre 2007
mercoledì 21 novembre 2007
Il cameriere di Pierino
per ricordare il simpaticissimo
"cameriere isterico"
domenica 18 novembre 2007
Besame mucho...
Se non ci credete guardate coi vostri occhi questi sinuosi, provocanti e spregiudicati baci...
venerdì 16 novembre 2007
Un primo piatto...che se move!!!
giovedì 15 novembre 2007
MIG - Mostra Internazionale del Gelato Artigianale
MIG, la mostra del gelato artigianale

mercoledì 14 novembre 2007
martedì 30 ottobre 2007
risate gattose

domenica 28 ottobre 2007
La Tana dei Talenti
martedì 16 ottobre 2007
Trasferta a Nord
Bhè, dato che a Dublino ho visitato la Guinnes, mi sembrava doveroso e solo ed esclusivamente per obbligo di par condicio, andare a visitare anche la Heineken... questi sono i risultati... :o)
venerdì 28 settembre 2007
martedì 25 settembre 2007
mercoledì 19 settembre 2007
lunedì 17 settembre 2007
Il mio sito!
Sì...è vero è ancora all'inizio...ma...che ne pensate? ...ehi ehi ehi non siate troppo cattivi!
sabato 15 settembre 2007
venerdì 14 settembre 2007
Incursioni amiche
Anyway, nonostante il tempo passato nei mezzi di trasporto abbia ampiamente superato il limite umano di sopportazione (il laboratorio d'analisi ha calcolato 13 ore circa di corriera + 2 voli aerei), sostengo la tesi che ne sia valsa la pena!
martedì 11 settembre 2007
giovedì 6 settembre 2007
Ireland i'm coming...

Finalmente il giorno è arrivato, domani (o oggi, dipende a che ora riesco a pubblicare sto post) partirò per quella meta tanto agoniata da quelle persone che come me sono amanti della pecora (e anche dei prati verdi, dei quadrifogli, delle nuvole e altre scuse del genere).
Per quelli che restano vi auguro un buono spettacolo e una buona cena domani sera.
E non temete, terrò alto il nome di noi cabarettisti all'estero, sperando che la Valeria non abbia già compromesso tutto. Al limite per riparare improvviseremo un pezzo in strada (tanto dopo la figura fatta al Montelvini ho paura solo delle simpsonizzazioni).
P.S. Fate la lista dei regali, così dopo che la Valeria li ha presi ve li porto giù io... :)
mercoledì 5 settembre 2007
Solidarietà al popolo irlandese

Lo slogan di questa nuova campagna ecologica potrebbe essere: "Teniamo pulita l'Italia...i "matti" portiamoli in Irlanda!". Così, dopo averci mandato Valeria ci spediamo, seppur per poco, anche Walter! Ora sull'isola smeraldo passi il clima simile a quello di Merlengo, passi che lo strumento musicale nazionale è l'arpa, ma questo è troppo. Solidarietà ai 5 milioni di pecore! Gli irlandesi ora hanno un'ottima giustificazione per scolarsi i 0,57 lt. di Guinnes o di Harp.
Pare dico pare ... che Enja, saputa la notizia, sia fuggita con Marilyn Manson.
I partecipanti del concorso Montelvini con Davide
lunedì 3 settembre 2007
domenica 2 settembre 2007
the day after the Day

... a chi si è classificato per la grande sfida ... perchè arrivare a gareggiare con dei professionisti è la vostra vittoria!! ...
... a chi pare e dico pare che abbia portato a casa un gran trofeo imbottigliato ... ciò dimostra che la classe non è acqua (e la comicità è probabilmente vino!) ...
Gran torneo di Cabaret doc Montelvini
La modalità del torneo ad eliminazione è stata crudele. Semifinali. Dedio (Fabio Dedioniggi) Vs Fio (Walter Casagrande).
Vince Dedio. Tiberio (Gianni Astone) Vs Igor De Polo. Vince Tiberio. Cacini (Marco Pezzini) Vs Laura Feltrin. Vince Laura Feltrin. Carlo Giuffra (ex Carlo e Simone) Vs Carlo Negri. Vince Carlo Negri. Quarti di finale. Dedio Vs Tiberio. Vince Tiberio. Carlo Negri Vs Laura Feltrin. Vince Carlo Negri. Finale Tiberio Vs Carlo Negri. Vince il Gran Torneo di Cabaret doc Montelvini Tiberio! Meritatissimo.
L’esperienza è stata per me formativa. Complimenti ancora a Laura per lo splendido 3° posto.
Roberta e Stefano hanno vinto la sfida di battute “Pare Dico Pare…”
Dedico a tutti quelli che mi hanno comunque sostenuto ed incoraggiato quello che sarebbe stato il mio minuto a tema comune. Spero vi regali qualche sorriso. Un abbraccio e grazie.
Un fatto di cronaca o di gossip capitato nell’estate 2007.
L’estate 2007 è stata segnata problemi con la giustizia delle star. Naomi Campbell ha pestato per l’ennesima volta la propria domestica.
Lei i collaboratori non gli sceglie nelle liste di collocamento, ma nei club sadomaso. Il giudice gli ha imposto dei lavori socialmente utili. Immaginatela, lei che è stata con Briatore, costretta a raccogliere immondizia. Povera, lì, in mezzo a tutte quelle cose vuote, a quella spazzatura, a quelli scarti del consumismo … avrà pensato di trovarsi a Billionaire. E poi dovendo scegliere tra la raccolta differenziata e del sesso orale a Briatore io scelgo la spazzatura (e in questo caso non è Briatore!). Anche Paris Hilton è stata arrestata. Da sola, rinchiusa nella cella cosa avrà fatto? Il popolo di Internet è in fremente attesa del nuovo video...
giovedì 30 agosto 2007
In bocca al lupo
mercoledì 22 agosto 2007
venerdì 10 agosto 2007
Desaparecida
Come state? Mi rendo conto di essere sparita per un po', ma essere in vacanza è impegnativo! Sapete che lavoro adesso? Prezzo, divido e taccheggio vestiti! Gloriosamente noioso, ma pagato... Sono schiava del vil denaro! Per il resto sto disperatamente cercando di iscrivermi all'Università, ma sembra che facciano di tutto per renderti la cosa + difficile... E qui si chiudono le novità, eccetto il fatto che ho finito anche l'ultimo Harry Potter in inglese e se voltete vi rovino tutta l'attesa dicendovi che muore... :-)
Ciao a tutti e un bacione!!!!!!
P.S.= sapete che l'idea del blog l'ho riutilizzata? dopo il nostro blog, ho convinto la mia classe ad aprirne uno x tenerci in contatto!!!!!! Così ora posso mandare post su due blog e mi sento il genio del computer della mia ex classe, ah no?
lunedì 6 agosto 2007
Risultati sondaggio n°3
Anche i sondaggi vanno così in vacanza, ma sicuramente a settembre ritorneranno.
IE vs UK
domenica 5 agosto 2007
Racconti sul Sile
Ieri sera a Sant'eElena di Silea c'è stato un evento: la prima mondiale dello spettacolo nuovo di Davide Stefanato. Al di là che ai canadesi probabilmente questo non interessa(mi permetto di parafrasare l'intro) lo spettacolo è davvero bello. Il filo logico sul quale scorre la narrazione è dato da una serie di oggetti che si trovano in una valigia e che fanno parte del patrinomio culturale veneto. Nascono così racconti dove realtà e balla si mescolano. Racconti capaci di fa ridere e anche commuovere. Certo la gatta Fedora fa un po' Studio Aperto, ma glielo perdoniamo...
Andatelo a vedere...Replicherà anche il 6 agosto 2007!
sabato 4 agosto 2007
Harry Potter
Ragazzi, l'argomento è scottante,parliamone, ma prima mi sembra DOVEROSO che ognuno dei possibili partecipanti a questa discussione dichiari a che punto della vicenda è, per non rovinarsi la sopresa reciprocamente. Io sono arrivata fino al quinto, l'ordine della fenice, leggerò il sesto tra settembre e ottobre, vi prego NON DITEMI NIENTE SUL SESTO E SUL SETTIMOOOO!!! Se volete vendicarmi o punirmi per qualsiasi mia malefatta USATE DELLE PUNIZIONI COPRORALI PIUTTOSTO!
I miei personaggi preferiti sono Sirius, Luna e Oliver Baston.
Non posso srivere di più perchè ho finito di lavorare e vado a casa, a presto.
Citazione. "Harry Potter... la nostra nuova celebrità" (Piton)
giovedì 2 agosto 2007
Netiquette
1. Non usare i caratteri tutti in maiuscolo nel titolo o nel testo dei tuoi messaggi, nella rete questo comportamento equivale ad "urlare" ed è altamente disdicevole.
2. Utilizzare le etichette per facilitare la ricerca e l'archiviazione dei Post. Scegliere tra quelle esistenti o se il Post non è riconduci a nessuna delle esistenti proporne una. Le etichette devono essere composte da una parola in minuscolo.
3. Non condurre "guerre di opinione" sulla rete a colpi di messaggi e contromessaggi: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interssati.
4. Non divagare rispetto all'argomento del Blog; anche se talvolta questo comportamento è accettato o almeno tollerato aggiungendo il tag [OT] (cioè Off Topic che significa "fuori argomento") nell'oggetto del proprio Post.
5. Rispondere agli interrogativi dei Post utilizzando i commenti. Nell'ipotesi che fosse necessario aprire un nuovo Post fare comunque riferimento all'origine così da permettere un filo logico.
6. Non caricare immagini ad alta risoluzione (preferire le miniature), gif animate e quant'altro renda inutilmente pesante la navigazione: non tutti hanno 6Mb di banda!
7. C'è un'apposita sezione per le foto. Usatela.
Manca il titolo del Post
Grazie a tutti!
CIN CIN ...... BRINDIAMO ASSIEME!
IN RISPOSTA AL BELLISSIMO POST DI GIULIANO...IO CI SARò A SETTEMBRE! MA QUANDO, DOVE, A CHE ORA, E SOPRATTUTTO...PERCHè!?
NO SCHERZO LO Sò IL PERCHè...PER I NOSTRI AMICI, MA IL RESTO DELLE DOMANDE RIMANGONO APERTE...
PLEASE QUALCUNO PUò AGGIORNARMI!!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!
mercoledì 1 agosto 2007
Eccomi qua....
EBBENE SI, CI SONO ANCH'IO, DOPO QUESTO DIVERTENTISSIMO E GRADITISSIMO SONDAGGIO FATTO DAI MIEI AMICI E CONCLUSO POSITIVAMENTE PER ME SUL FILO DI LANA (A PROPOSITO SI PUO' SAPERE CHI HA VOTATO NO?!?) ENTRO IN QUESTA GANG UN PO' SPENSIERATA, UN PO' MINCHIONA (SI PUO' DIRE?) E SOPRATTUTTO DIVERTENTE.
CHE DIRVI, E' PASSATO ORMAI UN PO' DI TEMPO DAL NOSTRO MITICO SPETTACOLO MA VORREI ANCH'IO FARE DUE CONSIDERAZIONI AL RIGUARDO.
HO SEMPRE PENSATO CHE IL CABARET FOSSE UNA COSA DA SFIGATI CHE RACCONTANO BARZELLETTE STRAVECCHIE E QUANDO RIDONO DA SOLI LI GUARDI COME DIRE... "DAI, CORAGGIO!" MA GRAZIE AL CLIMA DI AMICIZIA CREATOSI FIN DA SUBITO, L'ALLEGRIA CHE GIRAVA TRA IL PALCO DEGLI "ALCUNI" DURANTE LE PROVE E IL NOSTRO MAESTRO DAVIDE CHE CI HA DATO LA GIUSTA CARICA HO SCOPERTO (E RIMANGO APPESO CON TUTTE LE MIE FORZE A QUESTA CONVINZIONE) CHE IL CABARET E' UNO STILE DI VITA, ANZI DI PIU', E' UNA RELIGIONE, ANZI DI PIU', E' IL NUOVO MONDO CHE SI CONTRAPPONE ALLA ROUTINE DI TUTTI I GIORNI!!!!
ED ECCO CHE DAVIDE DIVENTA IL MORPHEUS DE NOIALTRI (NOTO ANCHE UNA CERTA SOMIGLIANZA)E CHE TUTTI NOI PIU' CHE ISCRIVERSI AD UN CORSO SIAMO ENTRATI IN UN'ALTRA DIMENSIONE!
CON I 50 EURO MENSILI DAVIDE COMPRA E CI SOMMINISRA STRANE PASTIGLIE ROSSE CHIEDENDOCI "VUOI CREDERE AL MONDO CHE HAI SEMPRE CONOSCIUTO O STAI CERCANDO LA RISPOSTA....?!?" E NOI SI, VAI, FANCULO LA PASTIGLIA BLU CHE SERVE IN ALTRE CIRCOSTANZE MA NON PER IL CABARET, VOGLIO ENTRARE NELLA DIMENSIONE DEL COMICO CHE SPACCA!!!!!!
PERO', E' VERO CHE SUL BLOG SI POSSONO SCRIVERE UN SACCO DI MINCHIATE!!!! SONO SICURO CHE ANCHE VOI TUTTI STATE PENSANDO LA STESSA COSA MA, VI PREGO.... PROVATE A TOCCARVI LA NUCA E PENSATE A QUELLA VOLTA CHE VI HANNO FATTO SEDERE SU UNA STRANA POLTRONA TIPO DENTISTA IMPAZZITO MA INVECE DELL'ASPIRATORE E DEL TRAPANO C'ERA UNO STRANO SPILLONE DI 20 CM!!!!!
ALLA PROSSIMA, CIAO A TUTTI!!!!!
A PROPOSITO... "PARE E DICO PARE CHE TREVISO...." E' IL TESTO CHE DOVREBBE DARE IL "LA" ALLA BATTUTA CHE DOVREMMO PENSARE E INTERPRETARE IL 1/9 IN OCCASIONE DELLA MITICA SECONDA SERATA NELLA QUALE VEDREMO LE NUOVE ESIBIZIONI DI IGOR, LAURA E WALTER!!!!
CHE DITE, PROVIAMO A CAPIRE INTANTO CHI E QUANTI SAREMO?
E SOPRATTUTTO CHI E QUANTI PANSANO DI RICOMINCIARE IL CORSO A SETTEMBRE, ANZI IL "RELOADED" A SETTEMBRE???
DI NUOVO CARI SALUTI E BUONE VACANZE A TUTTI...
Judy Garland
Ciao a tutti!
UN SALUTONE A TUTTI E SPERO DI VEDERVI PRESTO!!!
(non so bene ancora come si usa questo blog)
martedì 31 luglio 2007
lunedì 30 luglio 2007
Sondaggio n°3
Questa volta tocca alla Roberta, anche lei rea di aver votato SI al sondaggio di Giuliano. Dato i suoi continui colpi di testa, intesi come taglio di capelli, guardando le foto vi chiediamo:"Secondo voi con quale taglio sta meglio la Roberta?"
Che altro aggiungere se non: votate votate votate...
domenica 29 luglio 2007
Risultati sondaggio n°2
Toh, un pomeriggio di pioggia!
Best and luck
sabato 28 luglio 2007
Un venerdì irlandese...
Basetti a tutti!!
See you soon!
venerdì 27 luglio 2007
Serata tra amici (25/07/2007)
Questi sono alcuni dei momenti che abbiamo condiviso mercoledì 25 luglio in quel di Treviso.
giovedì 26 luglio 2007
Only the brave
mercoledì 25 luglio 2007
Le Maghe

Domenica 22, com'era stato scritto nel blog, sono andato a vedere lo spettacolo delle Maghe. Due componenti le conoscete già, e sono Roberta e Laura nostre compagne di viaggio nel fantastico mondo del cabaret, la terza, ma non meno importante, è la loro amica Maura.
Bhè devo dire che sono rimasto molto colpito, positivamente intendo. Lo spettacolo è stato molto emozionante, dovuto anche dal fatto che erano riuscite a creare una bella atmosfera con le candele.
L'interpretazione poi non è stata da meno, hanno saputo trasmettere molto bene i tre testi, anche questi bellissimi, da cui avevano tratto ispirazione. Che dire gli applausi finali da parte del pubblico erano tutti meritati. Sicuramente faranno altri spettacoli, così avrete modo di apprezzarle di persona, anche perchè come critico sono proprio scarso. MISCHIA
Spero solo che adesso non si montino la testa e decidano di abbandonare il mondo del cabaret.
P.S. Per la Roberta. Ho scritto in ritardo questo post perchè volevo mettere anche il vostro testo di presentazione, per rendere meglio il senso dello spettacolo che avete fatto. Ma grazie per avermelo fatto notare così gentilmente... :)
martedì 24 luglio 2007
S.o.s. au pair
Desperate Girl di buona presenza e buona volontà cerca lavoro in ogni continente come AU PAIR.
Lava, stira, rassetta, cucina, bada CON AMORE ai vostri TENERI frugoletti, porta a spasso il cane e cura i vostri ADORATI bonsai.
Padronanza ottima di linguaggio e tecniche operative nei campi EDILE, AGRICOLO E COSTRUTTIVO in genere.
Nel caso in cui la situazione lo richieda può rallegrare la vostra casa con canti GIOIOSI sulle CINCIALLEGRE.
Come pagamento si gradisce una visitina nel suo TRENDYSSSSIMO blog.
!ATTENZIONE! Per lavoro in zona a rischio brutto tempo perenne si prega fornire cappotto, guanti ed una adeguata scorta di ANTIGELO.
GRAZIE.
domenica 22 luglio 2007
Sondaggio n°2
Però c'è da dire che sia io che Igor siamo sorpresi dalla mancanza di sensibilità nei nostri confronti, in quanto pensavamo che il comportamento di Giuliano destasse un pò più di solidarietà.
Detto questo abbiamo deciso di mettere in sondaggio ogni persona che ha votato SI, a cominciare dalla nostra connazzionale all'estero.
Il sondaggio comincia oggi e durerà una settimana, che dire: votate votate votate...
Da Dublino col raffreddore
Come state ragazzi?
Io?! ...dico solo che si prevedono incessanti piogge torrenziali per tutte la prossima settimana! ...il morale però è alto e ho tutta l'intenzione di comperarmi dei graziosi stivaletti a fiori con ombrello coordinato per dimostrare al mondo che il sole ce l'ho dentro!
Mi stupisco sempre più delle meraviglie tecnologiche che arricchiscono questo blog! Complimenti ragazzi! Io nel mio piccolo ho tentato di mettere in piedi il mio diario on line su http://www.audublin.blogspot.com/. Non è nulla di speciale, ma sarà lo spazio per fare due ciaccole e vedere le mie foto .
Mercoledì è previsto il gran ritrovo: facciamo così, siccome già so che arriverò in ritardo ordinatemi voi una pizza con la bresaola ed il grana e una Fanta piccola...grazie!! :o)
E mentre voi ve la spassate nel caldo torrido del bel Paese, io son qui a lavorare! Infatti ho già individuato un bel punto in Grafton St. per la nostra prima esibizione all'estero!
Fatemi sapere se siete interessati allo spettacolo di strada, perchè nel caso mi devo mettere daccordo sugli orari con i suonatori di bonghi e con il mimo!
un abbraccio ragazzi!
p.s: un regime totalitario, nemico della libertà di stampa e di pensiero mi ha imposto di inscatolare i miei interventi nell'etichetta "erranti". Mi sottometto pertanto al volere dei due Cesare, ma... verrà un giorno in cui ogni uomo sarà libero di dare ai post l'etichetta che preferisce, senza distinzione di paese da cui scrive!:oP
Se linea fa campo...
venerdì 20 luglio 2007
Salvate il soldato Yano...
Manca un giorno al verdetto.
Votate, votate, votate. sentitevi liberi.
Ps: democraticamente chi vota Si al sondaggio per far entrare Giuliano nel blog domenica va in nomination...
giovedì 19 luglio 2007
Rivoluzione cabaret
Probabilmente questi cambiamenti li abbiamo voluti, quasi fosse implicito nello scegliere di partecipare ad un corso di cabaret una spiccata tendenza a mettersi in discussione. Bastava solo questo perché la rivoluzione avvenisse. Abbiamo trovato nuovi amici, incontrato amori, affrontato il panico da palcoscenico riscoperto fiducia in noi. Sarà stato il “Credeteci” di Davide o l’abbraccio di chi ha condiviso con noi questo viaggio a darci la forza di continuare anche quando era difficile.
Forse qualche cicatrice ancora la celiamo dentro, ma se la chiami esperienza sembra una cosa carina.
A chi mi ha dato “belle sensazioni”.
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti. Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante. Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce. Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto direspirare. Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità. (P. Neruda)
lunedì 16 luglio 2007
Ricordo del corso di cabaret
venerdì 13 luglio 2007
Irlandese valery
Uh mamma, che emozione!! Mi mancate come il sole dell'Italia!
Sono a casa di una desperate au pair like me e mentre condividiamo le tristezze di queste uggiose giornate irlandesi trovo pure il tempo di scroccare un pc!!...noi italiani ci facciamo sempre riconoscere!
A parte il tempo terrificante che rende i miei capelli se possibile ancora più ricci (...e il mio morale precipita!!) e due bimbi che tentano il suicidio ogni 30 nanosecondi, direi che sto alla grande anche perchè vi annuncio con non poca felicità che... abito con Hugh Grant!!!!...sì, insomma, il mio datore di lavoro èuguale a lui!!...peccato che sua moglie è una fotomodella..ed è pure simpaticissima!!...per quello che riesco a capire!
Presto spero giungerà il mio pc e a tutte le persone che stanno pensando "Vale, te l'avevo detto di portarlo" dico solo che per il momento sto compensando la mancanza di internet con delle allegre birrate al pub con le mie compagne di disgrazia!
Ora vado dato che la mia simpatica canaglia sta distruggendo la casa in cui siamo ospiti! Oggi abbiamo fatto the scouns ... e dopo tanta fatica, farina ovunque e battaglie con lo zucchero torniamo a casa per gustarla!!
Ci sentiamo prestissssssimo!!!!
By!!!!!!!
Valery (qui il mio nome non riescono peroprio a pronunciarlo...)
p.s: I miss you very much!!!!
giovedì 12 luglio 2007
Sondaggio n°1

Come potete vedere qui sopra, abbiamo istituito il sondaggio, per cui fate il vostro dovere, votate votate votate....
domenica 8 luglio 2007
Saluti dalla zia Vale!!!
Credits


WALTER (...mischia!!!)
ROBERTA IGOR
PER AVER CREATO UN BLOG COSI' BELLO
DOVE POTER
INCONTRARCI E SALUTARCI

venerdì 6 luglio 2007
Ah però...
Te ne sarò riconoscente a vita, ti sono debitore...
TOPO...
Come Fantozzi, che culo...
Almeno fosse stato l'anno della topa...
mercoledì 4 luglio 2007
...ed eccoci alla fine
Eccoci qui tutti sul palco, stanchi, sudati, rilassati, ma soprattutto contenti.
Così eravamo alla fine dello spettacolo. Strafatti di adrenalina.
Un'esperienza bellissima, il gruppo che si è creato dopo 3 mesi di prove, con le nostre insicurezze, e Davide che contunuava a riperterci :"Credeteci". E così arrivi sul palco, vedi che il pezzo funziona, la gente ride e rimane a teatro dopo oltre 2 ore di spettacolo nonostante i 40 gradi...
Una serata magnifica. Anzi, se devo dirla tutta un difetto c'era. L'assenza dei miei amici, i quali fra i mille impegni giornalieri non sono riusciti a trovare il tempo per venire allo spettacolo... Bhè peggio per loro.
Mentre qualcun'altro il tempo l'ha trovato... I miei genitori, che nonostante avessi cercato di depistarli in tutti i modi possibili, mi hanno aspettato fino alla fine per farmi i complimenti. Bhè, non riesco a descrivere tutto il mio stupore.
Come direbbe "Fio": "Guardai stupefatto i miei genitori, ma mi accorsi che loro mi guardavano ancora più stupefatti... MISCHIA"
Che dire... ragazzi continuiamo così, perchè a differenza di quello che dice il titolo secondo me questa non è a fine...
Il primo degli eventi
Ovviamente sentitevi liberi di venire o meno, prendete pure la vostra decisione a cuor leggero... certo poi non vi assicuro che saremo ancora amici!
P.s. Qualcuno aiuti Uolter e Aigor a creare un calendario, perchè la soluzione post non mi soddisfa.
lunedì 2 luglio 2007
Popolarità

Così anch’io il 22 giugno 2007 ho avuto i miei “5 minuti di popolarità”. Sono salito sul palco e, scialorrea a parte, è andata bene. La gente ha riso e nonostante l’evidente debito d’ossigeno ho concluso il pezzo. Complimenti, strette di mano eccetera.
Ancora non sapevo che cosa mi aspettava.
È l’alba di domenica 24 giugno. Suona il cellulare. È mia madre… “Sei sul giornale!”
Così compro il giornale e leggo: "...Sul palco del Sant'Anna, Igor De Polo ha confermato le parole (misogino e razzista) con cui Stefanato l'ha presentato..."
“Misogino e razzista? Ma mamma non è una bella cosa!
Di solito sono aggettivi da serial killer, non da esserne fieri! "
"Si, ma sei sul giornale" "Porca paletta, mamma devi smetterla di guardare il Grande Fratello, quella roba ti brucia il cervello".
Insomma a parte questo e il fatto che incontri gente che mi fa "Uomini e donne non si capiscono..." la popolarità è una cosa bella.
Insomma mi poteva andare peggio...