
Finalmente il giorno è arrivato, domani (o oggi, dipende a che ora riesco a pubblicare sto post) partirò per quella meta tanto agoniata da quelle persone che come me sono amanti della pecora (e anche dei prati verdi, dei quadrifogli, delle nuvole e altre scuse del genere).
Per quelli che restano vi auguro un buono spettacolo e una buona cena domani sera.
E non temete, terrò alto il nome di noi cabarettisti all'estero, sperando che la Valeria non abbia già compromesso tutto. Al limite per riparare improvviseremo un pezzo in strada (tanto dopo la figura fatta al Montelvini ho paura solo delle simpsonizzazioni).
P.S. Fate la lista dei regali, così dopo che la Valeria li ha presi ve li porto giù io... :)
2 commenti:
ah, per i regali sparate alto!! intendo dire che potete pure andarci pesante..nel senso letterale dell'affermazione! che ne so, magari vi piacerebbe un'arpa in legno massello con intarsi 700eschi? o perchè no una bella cisterna di Guinness?! e che ne dite di un bel folletto da giarnino in gesso, alto 1,80m?! Perchè se io cmpro queste cose, poi sarà Uolteruccio caro a portarvele in Itlaia ... e ci tengo a ricordare che sono 8 EURI al kg con la Ryanair!... via alle richieste!!!!
Uolteruccio ... ti aspettiamo!!
Io avrei gran piacere di ricevere almeno un metro quadro del muro di recinzione della casa di Bono..... senza dimenticare una bella pecora carica al massimo di lana, sai si avvicina l'inverno....
Posta un commento